Parco Giardino Sigurtà – Apertura stagione 2015

parco giardino sigurtà apertura stagione 2015

parco giardino sigurtà apertura stagione 2015

“L’8 marzo 2015 riapriranno i battenti del Parco Giardino Sigurtà e, come ormai consuetudine, sarà una giornata all’insegna del rosa, in quanto tutte le donne potranno entrare gratuitamente al Parco e avvertire, in un magico tour nella Natura, l’arrivo della primavera.
Tutti gli uomini, invece, se saranno accompagnati da una donna potranno accedere al Giardino a prezzo ridotto (euro 9 anzichè euro 12,00).

Grazie alla collaborazione con “Flover”, “Il Fiore all’Occhiello”, “La Rosa Blu” e “Pat Flowers”, fiori di mimosa coloreranno la giornata al Giardino!

E chi vorrà scoprire la storia e le curiosità del Parco più bello d’Italia potrà partecipare ad un tour guidato gratuito!

Saranno formati due gruppi (MAX 50 PERSONE CIASCUNO) per due turni di visita: ore 10.30 e ore 14. Durata ciascuna visita: 1 ora e 30 minuti.

Le iscrizioni per la visita guidata si terranno la mattina stessa di domenica 8 marzo alla biglietteria del Giardino.

In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare la visita guidata o posticiparla a nuova data da destinarsi.

Vi aspettiamo!”

Cosi scrive l’annuncio sulla pagina ufficiale del Parco Giardino Sigurtà, uno dei più bei parchi d’Italia. In concomitanza con la festa della donna, il parco apre al pubblico e per le donne ci sarà l’entrata gratis, e per gli uomini che gli accompagnano c’è il biglietto ridotto(9 euro invece di 12 euro)

Per ulteriori informazioni vi indirizziamo al sito ufficiale del parco cliccando qui

Lascia un Commento