STARCROSS 2015 a Mantova il 21 e 22 febbraio, tante novità e tanta grinta.

motocross 2015 ecaty

motocross 2015 ecaty

STARCROSS 2015: NON SOLO MX1

Il 32° Airoh Mantova Starcross, evento supportato da FMI e FIM, si terrà il 21 e 22 febbraio al crossdromo Città di Mantova. Tanti i nomi importanti pronti a dare spettacolo, su tutti quello del Campione del Mondo MX2 Jordi Tixier. L’ex ufficiale KTM se la vedrà con i colleghi del team ufficiale Suzuki (che presenterà sia la squadra MXGP che MX2) e con la squadra della Honda World Motocross MXGP. Occhio poi a Cristian Beggi, Campione Italiano MX1 in carica e ottimo protagonista l’anno scorso con un bel sesto posto. Da seguire anche le manche della EMX 85 e EMX 125, in cui si metteranno in mostra tanti interessanti giovani. Nello Starcross hanno debuttato tutti i migliori talenti dell’ultimo decennio, da Max Nagl che vinse nel 2007, poi Roczen, Herlings, Tixier, Coldenhoff e Brian Hsu.

 

I PILOTI USERANNO MOTO “LABORATORIO”

“Siamo molto soddisfatti per la data che ci è stata assegnata, – spiega Giovanni Pavesi, il presidente del Motoclub mantovano Tazio Nuvolari – a fine febbraio tutti sono ansiosi di vedere in pista moto e Campioni e di godere dello spettacolo unico che lo Starcross offre, con le tre finali e a cilindrate miste su un circuito che esalta le qualità tecniche dei piloti.

AIROH MANTOVA STARCROSS 2015: IL PROGRAMMA

Saranno due giorni di grande motocross, con prove libere, gare di qualifica MX2 e MXGP e Superpole il sabato, mentre la domenica, dopo il Warm Up e la spettacolare Airoh Cup Uno contro Uno si correranno le tre Gare a cilindrate miste che decreteranno il nome del 32° vincitore dello Starcross di Mantova

Lascia un Commento