Artikujte rinj

STARCROSS 2015 a Mantova il 21 e 22 febbraio, tante novità e tanta grinta.

STARCROSS 2015 a Mantova il 21 e 22 febbraio, tante novità e tanta grinta.

STARCROSS 2015: NON SOLO MX1

Il 32° Airoh Mantova Starcross, evento supportato da FMI e FIM, si terrà il 21 e 22 febbraio al crossdromo Città di Mantova. Tanti i nomi importanti pronti a dare spettacolo, su tutti quello del Campione del Mondo MX2 Jordi Tixier. L’ex ufficiale KTM se la vedrà con i colleghi del team ufficiale Suzuki (che presenterà sia la squadra MXGP che MX2) e con la squadra della Honda World Motocross MXGP. Occhio poi a Cristian Beggi, Campione Italiano MX1 in carica e ottimo protagonista l’anno scorso con un bel sesto posto. Da seguire anche le manche della EMX 85 e EMX 125, in cui si metteranno in mostra tanti interessanti giovani. Nello Starcross hanno debuttato tutti i migliori talenti dell’ultimo decennio, da Max Nagl che vinse nel 2007, poi Roczen, Herlings, Tixier, Coldenhoff e Brian Hsu.

 

I PILOTI USERANNO MOTO “LABORATORIO”

“Siamo molto soddisfatti per la data che ci è stata assegnata, – spiega Giovanni Pavesi, il presidente del Motoclub mantovano Tazio Nuvolari – a fine febbraio tutti sono ansiosi di vedere in pista moto e Campioni e di godere dello spettacolo unico che lo Starcross offre, con le tre finali e a cilindrate miste su un circuito che esalta le qualità tecniche dei piloti.

AIROH MANTOVA STARCROSS 2015: IL PROGRAMMA

Saranno due giorni di grande motocross, con prove libere, gare di qualifica MX2 e MXGP e Superpole il sabato, mentre la domenica, dopo il Warm Up e la spettacolare Airoh Cup Uno contro Uno si correranno le tre Gare a cilindrate miste che decreteranno il nome del 32° vincitore dello Starcross di Mantova

Related articles

  • ModelExpo ed ElettroExpo due eventi con lo stesso biglietto – 21-22 febraio 2015

    I visitatori possono visitare due eventi con lo stesso biglietto sia modelexpo che elettroexpo. Il prezzo del biglietto intero che vale solo una entrata negli eventi, è di 15 euro. Model Expo Italy è la fiera di riferimento in Italia per il settore del modellismo, con 280 espositori, in crescita ogni anno, 60.000 visitatori, 50.000…

  • 304-esima fiera di san valentino a bussolengo verona

    Anche quest’anno Bussolengo organizza la fiera di san valentino. Come ogni anno ci sarà un programma ricco di divertimento ed allegria per le vie di tutta la città.Il programma potrette consultarlo seguendo questo link. Sabato 14 febbraio 2015 alle ore 10:30 ci sarà l’inagurazione della 304^ fiera di san valentino in piazza XXVI Aprile. La…

Leave a Reply