ModelExpo ed ElettroExpo due eventi con lo stesso biglietto – 21-22 febraio 2015

modelexpo elettroexpo ecaty

modelexpo elettroexpo ecaty

modelexpo verona
modelexpo verona

I visitatori possono visitare due eventi con lo stesso biglietto sia modelexpo che elettroexpo.
Il prezzo del biglietto intero che vale solo una entrata negli eventi, è di 15 euro.

Model Expo Italy è la fiera di riferimento in Italia per il settore del modellismo, con 280 espositori, in crescita ogni anno, 60.000 visitatori, 50.000 mq di superficie espositiva, 4 padiglioni e un calendario di eventi sempre più rappresentativo dei diversi ambiti del modellismo statico e dinamico. E’ una fiera che offre nuove opportunità di business al produttore e alle associazioni, oltre a momenti di spettacolo e occasioni di acquisto per gli appassionati. Le ultime tendenze, le curiosità, le gare e i laboratori fanno sì che #ModelExpo Italy venga vissuta da espositori e visitatori come un forte momento di aggregazione, all’insegna di una passione che unisce tutti, dagli adulti ai bambini.

 

 

Sabato 21 Febbraio: 9.00 – 18.30
Domenica 22 Febbraio: 9.00 – 18.00
inizio vendita biglietti dalle 8.30

In contemporanea con

fiera dell'elettronica 51 edizione veronafiere
fiera dell’elettronica 51 edizione veronafiere

52^ fiera
dell’elettronica
dell’informatica
e del radioamatore
21 & 22 febbraio 2015

#Elettroexpo è la manifestazione di Veronafiere dedicata ai settori dell’informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazioni e pubblicazioni tecniche.
Anche per la 52^ edizione viene riconfermata l’iniziativa di borsa-scambio del Mercatino del Privato, una formula espositiva informale dove gli iscritti possono vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.
Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS – Gruppo delle Fiere storiche di elettronica e radiantismo formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore.
GFS si pone l’obiettivo di promuovere nei confronti degli operatori e dei visitatori l’eccellenza delle proprie manifestazioni, espressioni di professionalità e qualità.

Lascia un Commento