Artikujte rinj

Fiera elettronica verona 51-esima edizione

Fiera elettronica verona 51-esima edizione

Elettroexpo è la manifestazione di Veronafiere dedicata ai settori dell’informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazioni e pubblicazioni tecniche.
Anche per la 51^ edizione viene riconfermata l’iniziativa di borsa-scambio del Mercatino del Privato, una formula espositiva informale dove gli iscritti possono vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.
Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS – Gruppo delle Fiere storiche di elettronica e radiantismo formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore.
GFS si pone l’obiettivo di promuovere nei confronti degli operatori e dei visitatori l’eccellenza delle proprie manifestazioni, espressioni di professionalità e qualità.

All’interno della fiera potrete trovare Droni, camere videosorveglianza, fari luce led con sensori e non, inchiostro per cartucce, materiali per la stampa, stampanti, cartucce hp-canon-epson compatibili ed originali, motorri brucheles, componenti elettrici, pc, portatili, schede di memoria, schede grafiche, schede madri.

Inoltre troverete anche il mercatino dell’usato con tantissimi oggetti in vendità, quasi metta padiglione è dedicato al mercatino e troverete molti oggetti rari, antichi nel mondo della fotografia, come fotocamere storiche nicon, canon ecc.

 

 

Orari & Date

9.00 – 18.00 / Sabato 22 Novembre

9.00 – 17.30 / Domenica 23 Novembre

Dalle 8.30 / Inizio vendita biglietti

http://www.elettroexpo.it/

Leave a Reply